Giovedì 16 novembre la Squadra Mobile della Questura di Piacenza ha dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso per il reato di maltrattamenti in famiglia a carico di un cittadino comunitario classe 1984.
Per l’uomo infatti è scattata la condanna definitiva con sentenza definitiva a 3 anni e 4 mesi di reclusione per aver commesso, tra il 2016 ed il 2022, maltrattamenti ai danni della moglie, durante la convivenza a Piacenza.
Le indagini coordinate dalla Procura di Piacenza e svolte dalla Squadra Mobile, avevano permesso di raccogliere gravi elementi a carico dell’uomo, poi condannato in via definitiva.
In una circostanza, aveva picchiato la compagna causandole ferite giudicate guaribile in 20 giorni di prognosi. A carico dell’uomo il tribunale aveva anche emesso la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa.
Il 38enne si trova ora in carcere alle Novate.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…