“Vita o fine vita?”. Questo è il titolo del convegno organizzato da Forza Italia lunedì 8 aprile alle 20,45 alla sala comunale di via Taverna 39, a Piacenza. Si parlerà di temi delicati come suicidio assistito e cure palliative nel tentativo di rispondere alla domanda: “Politica del territorio? Si ma dove?”.
Un modo anche per “distinguere il settore dei servizi alla persona dalla mera ideologia”. Interverranno Marcello Minari, coordinatore provinciale, Paola Pizzelli, coordinatrice provinciale Seniores, Valentina Castaldini, consigliere regionale, Livio Podrecca, presidente dei Giuristi Cattolici e Michele Argenti, medico di famiglia. La partecipazione è libera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…