Dopo gli argenti nel Keirin e nell’Omnium, la “panterina” torinese si è imposta nella Velocità Allieve al velodromo “Francone” di San Francesco al Campo
Missione compiuta, con l’ultimo passo, quello verso il gradino più alto del podio, che è sempre il più difficile da fare. Dopo due argenti conquistati ieri (martedì), oggi (mercoledì) Vittoria Grassi ha chiuso con il sorriso la partecipazione ai campionati piemontesi giovanili su pista al velodromo “Francone” di San Francesco al Campo (Torino).
La portacolori torinese del sodalizio piacentino Ciclismo piacentino VO2 Team Pink – reduce dai secondi posti nel Keirin e nell’Omnium Allieve – si è imposta nella Velocità di categoria. Dopo aver fatto registrare il miglior tempo nelle qualifiche (200 metri in 12 secondi 731), la Grassi ha disputato la finale primo-secondo posto con Anita Baima (Cicli Fiorin), vincendo entrambe le manche e legittimando così la maglia di campionessa regionale piemontese.
1° Vittoria Grassi (Ciclismo giovanile VO2 Team Pink)
2° Anita Baima (Cicli Fiorin)
3° Viola D’Asero (Nonese Fobike)
4° Asia Rabbia (Cicli Fiorin).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Piacenza in programma domenica 23 novembre (ore 19.30) al PalaSavelli…
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…