Si chiudono con un quinto posto gli Europei Juniores su pista di Carlotta Cipressi, atleta forlivese del sodalizio piacentino VO2 Team Pink protagonista in maglia azzurra alla rassegna continentale (anche per under 23) ad Apeldoorn (Olanda). Dopo la quarta piazza di ieri (mercoledì) nell’Inseguimento a squadre con l’altra “panterina” Silvia Bortolotti, stamattina la Cipressi è andata a un soffio dal centrare la finale per il bronzo nell’Inseguimento individuale di categoria.
Alla riga del totale, il quinto posto, con il tempo di 2 minuti 25 secondi 739 (media 49,403 chilometri orari), circa un secondo in più della belga Marith Vanhove, quarta e ultima classificata per il duello per il bronzo contro la tedesca Franzi Arendt, mentre l’oro era questione tra la britannica Zoe Backstedt (2 minuti 17 secondi 494, nuovo record mondiale) e la russa Alena Ivanchenko.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…