Mercoledì 22 settembre 2021, alla presenza di Giuseppe Pirola presidente UYBA, Francesca Piccinini vice presidente UYBA, Corrado Marchetti presidente VAP, Giancarlo Quartieri direttore sportivo VAP e Patrick Mineo coach VAP, presso casa UYBA alla e-work arena, è stato presentato il progetto di collaborazione tra la Uyba Volley e la Volley Academy Piacenza.
L’accordo tra le due società prevede che quelle giocatrici delle categorie Under 16 e Under 18, selezionate da VAP e dal circuito UYBA Friends (progetto seguito e coordinato in tutta Italia da Francesca Piccinini), vengano cresciute sportivamente dalla Volley Academy Piacenza nell’ottica di un futuro inserimento nella prima squadra di UYBA Volley.
“Il nostro obiettivo è quello di portare al livello massimo ogni nostra atleta. Per raggiungere questo traguardo è necessario che ognuna delle nostre ragazze possa sognare, un giorno, di arrivare a giocare in A1. Diciamo che, con questo accordo tra noi e la UYBA Volley, l’A1 non sembrerà così lontana. Siamo orgogliosissimi di questa collaborazione con una società della storia e del blasone di UYBA.”
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…