Dopo centotredici giorni dall’ultima uscita ufficiale Gas Sales Piacenza torna al PalabancaSport lunedì 25 agosto per il primo allenamento in vista degli impegni della stagione 2025-2026 che vedrà i biancorossi tornare protagonisti anche in Europa con la Cev Volleyball Cup.
Saranno sei i giocatori della nuova rosa già a disposizione di coach Dante Boninfante per preparare il campionato di SuperLega Credem Banca che inizierà il 19 ottobre. Diversi giocatori, infatti, sono impegnati con le rispettive nazionali in vista dei Mondiali in programma dal 12 al 28 settembre nelle Filippine.
Della prima squadra inizieranno la preparazione sin da subito i palleggiatori Paolo Porro e Dragan Travica, gli opposti Alessandro Bovolenta e Henri Emmanuel Leon, lo schiacciatore Robbert Andringa, il centrale Francesco Comparoni. A loro saranno aggregati fin da subito sei giocatori del settore giovanile.
Lo staff tecnico che coadiuverà coach Dante Boninfante sin dal giorno del raduno sarà composto dal suo vice Samuele Papi e dall’assistant coach Antonio Mariano, dal preparatore atletico Lorenzo Barbieri, dallo scout man Filippo Pugnalini, dal medico Carlo Segalini e dal fisioterapista Riccardo Anfosso.
Dalle 17.15 alle 17.45 giocatori e staff tecnico saranno a disposizione dei giornalisti per le interviste e dei tifosi che vorranno essere presenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…