La notizia era nell’aria già da lunedì 17 febbraio, da quando la società si è trincerata dietro un silenzio stampa che ha fatto da preludio all’inevitabile: Andrea Anastasi non è più l’allenatore della Gas Sales Piacenza. Fatale l’ultimo pesante ko subito domenica contro Verona, il quarto consecutivo patito dalla squadra in Superlega. Tecnico e società, come riferito in una nota ufficiale del club giunta in tarda serata, hanno risolto consensualmente il contratto. L’avventura del tecnico biancorosso termina così dopo neanche due stagioni.
Gas Sales Piacenza, Andrea Anastasi e Roberto Rotari comunicano di aver raggiunto un accordo per l’interruzione consensuale del rapporto di collaborazione.
La società ringrazia Anastasi e Rotari per il lavoro svolto e augura loro il meglio per il futuro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…