Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani innesti e un programma strutturato di allenamenti. La squadra non si risparmia al PalabancaSport tra sala pesi e taraflex dove oggi ha fatto la sua prima apparizione anche la palla.
Da venerdì al gruppo si aggregherà il centrale francese Joris Seddik mentre l’arrivo di Luca Loreti è previsto sul finire della prossima settimana.
Sono al momento sei dei quattordici giocatori del roster ufficiale che lavorano in palestra agli ordini di coach Dante Boninfante, del suo vice Samuele Papi e del preparatore atletico Lorenzo Barbieri: Robbert Andringa (schiacciatore), Alessandro Bovolenta (opposto), Paolo Porro (palleggiatore), Dragan Travica (palleggiatore), Francesco Comparoni(centrale) e Henri Emmanuel Leon (opposto).
Aggregati al gruppo in questa prima fase della preparazione sei giocatori del settore giovanile: gli schiacciatori Simone Leombroni, Gabriele Russo e Manuel Bozzetti, il centrale Luca Fraleone, il palleggiatore Tommaso De Santis e il libero Francesco Rizzi.
La tabella di marcia della settimana prevede sedute di pesi e lavoro atletico nonché con la palla. Nel mirino c’è il primo test stagionale con Valsa Group Modena da disputare mercoledì 17 settembre (ore 17.30) al PalabancaSport.
Mercoledì: ore 16.00 pratica
Giovedì: ore 15.00 pesi e tecnica
Venerdì: ore 15.00 pesi e tecnica
Sabato: ore 11.00 pesi e tecnica
Domenica: riposo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…