Nonostante una buona prestazione, la VAP/UYBA LTP perde per 1-3 lo scontro casalingo contro Rubierese.
Nei primi due set, le piacentine giocano con coraggio e aggressività, sfruttando un ottimo servizio. Nei due parziali successivi, esce la maggiore qualità delle giocatrici reggiane che, unita a qualche errore di troppo da parte delle padrone di casa, permette a Rubierese di espugnare Piacenza.
(21-25, 25-21, 13-25, 17-25)
La Jovi Volley espugna Piacenza imponendosi col risultato di 3-1 sul campo della MPM VAP UYBA. Le ragazze di coach Mineo partono forte aggiudicandosi il primo set grazie a una fase difensiva attenta e a un ottimo attacco.
Nel prosieguo del match, però, il calo delle padrone di casa unito a una splendida prestazione offensiva di JOVI VOLLEY, permette alle reggiane prima di pareggiare il conto dei parziali e poi di vincere la partita.
VAP: Boselli (L2), Carini, Dodi, Ferrari, Gazzola (L1), Gionelli, Marchetti, Mozzi, Paounov, Polenghi, Ruggeri, Soragna, Zlatanov, Zucchi. All. Mineo-Chiodaroli
JOVI: Bocchi, Lusenti, Massetti, Montorsi (K), Pannone, Rainieri, Salati, Silva (L1), Sorboni, Tinterri, Trinchese (L2), Trombi, Zanichelli. All. Errichiello
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…
“Piacenza ha avviato l’iter per far uscire dalla zona di restrizione 3 dieci Comuni della…