Nonostante una buona prestazione, la VAP/UYBA LTP perde per 1-3 lo scontro casalingo contro Rubierese.
Nei primi due set, le piacentine giocano con coraggio e aggressività, sfruttando un ottimo servizio. Nei due parziali successivi, esce la maggiore qualità delle giocatrici reggiane che, unita a qualche errore di troppo da parte delle padrone di casa, permette a Rubierese di espugnare Piacenza.
(21-25, 25-21, 13-25, 17-25)
La Jovi Volley espugna Piacenza imponendosi col risultato di 3-1 sul campo della MPM VAP UYBA. Le ragazze di coach Mineo partono forte aggiudicandosi il primo set grazie a una fase difensiva attenta e a un ottimo attacco.
Nel prosieguo del match, però, il calo delle padrone di casa unito a una splendida prestazione offensiva di JOVI VOLLEY, permette alle reggiane prima di pareggiare il conto dei parziali e poi di vincere la partita.
VAP: Boselli (L2), Carini, Dodi, Ferrari, Gazzola (L1), Gionelli, Marchetti, Mozzi, Paounov, Polenghi, Ruggeri, Soragna, Zlatanov, Zucchi. All. Mineo-Chiodaroli
JOVI: Bocchi, Lusenti, Massetti, Montorsi (K), Pannone, Rainieri, Salati, Silva (L1), Sorboni, Tinterri, Trinchese (L2), Trombi, Zanichelli. All. Errichiello
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Pagamenti pubblici sempre più efficienti grazie alla digitalizzazione del sistema: premiata con un voucher di…
Il Tribunale di Piacenza ha accolto il reclamo presentato dal Comune di Piacenza nell’ambito del…
Frana in Val d'Aveto, un ponte provvisorio sulla Provinciale 586R allo studio della Provincia di…
La Polizia Stradale di Piacenza, sulla Provinciale che porta da Piacenza a Gragnanino, ha fermato…
Il 2025 del Piacenza si è aperto ben lontano da quelli che erano i sogni…
Animali domestici, sempre più famiglie adottano un cane o un gatto. Loris Burgio: “E’ positivo,…