Il Consorzio MioVolley comunica la cessione del titolo sportivo di Serie B1 di volley femminile. Sono in corso di definizione gli accordi per il passaggio ad altra società.
Il MioVolley concentrerà le proprie risorse sul settore giovanile e in ambito senior ripartendo dalla categoria regionale di Serie C. È stato infatti trovato l’accordo per l’acquisizione del titolo sportivo da altro sodalizio in regione.
Dal punto di vista territoriale il MioVolley organizzerà formazione di Prima Divisione e di tutte le categorie giovanili con più squadre con l’obiettivo di costruire un settore giovanile in grado di sostenere direttamente le categorie regionali e nazionali nel medio periodo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…