Un match spartiacque per entrambe le formazioni, a caccia della prima vittoria stagionale. E’ alta l’importanza della posta in palio domani (sabato) alle 18,30 ad Adro (Brescia), dove la Canottieri Ongina sarà ospite della Radici Products nella terza giornata d’andata del girone C di serie B maschile.
Sabato scorso, i gialloneri di Gabriele Bruni (battuti all’esordio in casa da Modena Volley) hanno conquistato il primo punto stagionale dopo la “maratona” (2 ore e 42 minuti di gioco) che ha premiato i padroni di casa dell’Mgr Grassobbio, vincitori ai vantaggi del tie break. La Radici, invece, è ferma a quota zero dopo i ko contro Bologna (1-3 in casa all’esordio) e Feramenta Astori (3-0 sabato scorso a Montichiari).
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B – La “maratona” di Grassobbio regala il primo punto in campionato alla Canottieri Ongina (3-2)
“Vista l’importanza della posta in palio gli aspetti più importanti saranno la concentrazione e la dedizione che avremo prima e durante la partita. Sarà fondamentale guardare in casa propria prima di gettare uno sguardo verso il nostro avversario per non perdere lucidità. Fisicamente stiamo bene, ci serve trovare continuità mentale durante il match. Il fatto di pensare prima di tutto a noi stessi è la situazione ideale per compiere uno step in questa direzione”.
Ferramenta Astori, Modena Volley, Kema Asola Remedello, Zotup Scanzorosciate 6, Pallavolo Cremonese 4, Hokkaido Bologna, Stadium Mirandola 3, Mgr Grassobbio, Imecon Crema 2, Canottieri Ongina 1, National Transports Villa d’Oro Modena , Volley Veneto Benacus, Arredopark Dual Caselle, Radici Products, Univolley Carpi 0.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…