Un’altra tappa di pre-season in vista dell’esordio in campionato che si avvicina sempre di più. La Canottieri Ongina, formazione piacentina di serie B maschile, ha superato 4-0 il Busseto (formazione parmense di serie C) nell’allenamento congiunto di mercoledì sera a Monticelli d’Ongina.
“In generale stiamo ritrovando pian piano la forma fisica, piccolo problema per il centrale Cucchi tenuto a riposo in maniera preventiva per un risentimento muscolare che però non dovrebbe essere nulla di grave. Detto questo, stiamo cercando continuità di gioco, soprattutto perchè alterniamo momenti buoni a momenti dove la frenesia e la voglia di fare ci fanno perdere di vista quali sono gli obiettivi. L’errore fa parte del gioco, dobbiamo sempre trovare una soluzione alternativa e adattarci alla svelta alla situazione. Chiaramente, adesso in questo momento della stagione a volte riusciamo, a volte meno. Siamo tutti consapevoli che serva pazienza per trovare continuità”.
Domani (venerdì) alle 19,30 a Monticelli (inizio riscaldamento) ultimo test contro i giovani della Gas Sales Bluenergy Piacenza.
CANOTTIERI ONGINA-BUSSETO 4-0
(25-18, 26-24, 27-25, 25-22)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…