Un’altra tappa di pre-season in vista dell’esordio in campionato che si avvicina sempre di più. La Canottieri Ongina, formazione piacentina di serie B maschile, ha superato 4-0 il Busseto (formazione parmense di serie C) nell’allenamento congiunto di mercoledì sera a Monticelli d’Ongina.
“In generale stiamo ritrovando pian piano la forma fisica, piccolo problema per il centrale Cucchi tenuto a riposo in maniera preventiva per un risentimento muscolare che però non dovrebbe essere nulla di grave. Detto questo, stiamo cercando continuità di gioco, soprattutto perchè alterniamo momenti buoni a momenti dove la frenesia e la voglia di fare ci fanno perdere di vista quali sono gli obiettivi. L’errore fa parte del gioco, dobbiamo sempre trovare una soluzione alternativa e adattarci alla svelta alla situazione. Chiaramente, adesso in questo momento della stagione a volte riusciamo, a volte meno. Siamo tutti consapevoli che serva pazienza per trovare continuità”.
Domani (venerdì) alle 19,30 a Monticelli (inizio riscaldamento) ultimo test contro i giovani della Gas Sales Bluenergy Piacenza.
CANOTTIERI ONGINA-BUSSETO 4-0
(25-18, 26-24, 27-25, 25-22)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si chiama Karla Maria la prima bimba nata nel 2026 all'ospedale di Piacenza. La piccola…
È trascorsa senza particolari criticità, ma con numerosi interventi, la notte di Capodanno nel territorio…
Capodanno in servizio per i Vigili del Fuoco della provincia di Piacenza. Nelle immagini le…
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Con l’inizio del nuovo anno e prosegue l’intensa programmazione culturale programmata per le feste dalla…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…