Sarà ancora Davide Rosati a dirigere la seconda linea della Canottieri Ongina, formazione piacentina che militerà nuovamente in serie B maschile. Classe 2000 di Crema, il libero si appresta a vivere la sua quarta stagione in giallonero.
“Ci sono voglia e aspettative di far meglio della scorsa stagione nella rosa c’è stata una rivoluzione, aspetto che da un lato può essere difficile ma dall’altro può portare entusiasmo e curiosità. Dobbiamo ricordarci cosa non è andato nella scorsa annata e non ripeterlo; l’atteggiamento in palestra spesso non era dei migliori e ci facevamo un po’ condizionare eccessivamente dai problemi reali che dovevamo affrontare. I miei obiettivi? Cercare di continuare un percorso di crescita che si porta avanti sempre; essendo uno dei pochi rimasti, cercherò anche di essere un esempio per i più giovani e aiutare a far gruppo”.
Nel frattempo, la Canottieri Ongina saluta e ringrazia l’altro libero Riccardo Belfanti, nello scorso anno protagonista nel roster giallonero. Al giocatore va anche l’in bocca per il futuro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…