E’ festa doppia per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile gioisce per la vittoria di giornata e la conquista della salvezza matematica con una giornata d’anticipo. Il verdetto è arrivato ieri dopo il 3-1 casalingo contro l’Univolley Carpi nel penultimo turno di regular season e la contemporanea sconfitta della Kema Asola Remedello (quart’ultima) sul campo modenese della National Transports Villa d’Oro (3-1). Con sei punti in meno di una settimana, la squadra di Gabriele Bruni e Fausto Perodi si è messa al riparo da spiacevoli sorprese ed è balzata ora al settimo posto condiviso con Modena a quota 36 punti.
(25-17, 18-25, 25-17, 25-17)
CANOTTIERI ONGINA: Chirila 10, Ramberti 3, Chadtchyn 18, Pène 3, Giacomini 19, Scaffidi 15, Rosati (L), Bocu, Belfanti, Ruggeri. N.e.: Aquino, Nasi, Tagliaferri, Palazzoli (L). All.: Bruni
UNIVOLLEY CARPI: Lorenzini 1, Marchesi 6, Porta 14, Capua 15, Orlando 10, Boschi 2, Paletta (L), Massa 2, Grana 1, Mantovani, Delon 1, Formentini (L). N.e.: Martello, Garaouy, Ricci. All.: Paolini
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…