“Prima” casalinga e primi punti dell’anno nel mirino per la Canottieri Ongina, in campo domani alle 18 a Monticelli (Piacenza) contro la Ferramenta Astori nella seconda giornata del girone B di serie B maschile.
“E’ una squadra che ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione, tra cui la diagonale principale; la formazione è stata ringiovanita ed è da prendere con le pinze, anche alla luce della partita che abbiamo fatto sabato scorso dove aver commesso tanti errori ha portato a giocare una pallavolo altalenante. La parola d’ordine è cercare continuità nei momenti positivi e anche in quelli dove le cose vengono peggio, riuscendo a giocare anche in questi momenti meno brillanti.
La nostra ricerca di questa settimana è stata improntata su questo, anche se essendo all’inizio dobbiamo un po’ trovare la quadra avendo un roster estremamente nuovo. Capire le situazioni e i momenti sarà un aspetto importante nella nostra metà campo”.
Kerakoll Sassuolo, Beca Tensped, Mo.Re.Volley, Tipiesse Cisano, Vero Volley Monza, Pallavolo Cremonese 3, Team Volley Cazzago Adro 2, Modena Volley 1, National Transports Villa d’Oro Modena, Motta&Rossi Asola Remedello, Canottieri Ongina, Tecnoarmet Soliera150, Zotup Scanzorosciate, Ferramenta Astori 0.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…