Pronto riscatto per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile risponde al ko di Modena contro la Villa d’Oro superando 3-1 a Monticelli la Kema Asola Remedello e festeggiando la seconda vittoria casalinga consecutiva.
Un successo, quello della squadra allenata da Gabriele Bruni e Fausto Perodi, frutto del collettivo, come testimoniano i cinque attaccanti (top scorer Chadtchyn e Giacomini con 20 punti a testa) in doppia cifra ben orchestrati in regia da Ramberti (anche 3 muri personali).
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B – La Canottieri Ongina parte forte poi cede alla Villa d’Oro (1-3)
(25-23, 23-25, 25-20, 25-19)
CANOTTIERI ONGINA: Scaffidi 13, De Biasi 10, Ramberti 4, Chadtchyn 20, Chirila 12, Giacomini 20, Rosati (L), Bocu, Ruggeri, Aquino, Tagliaferri. N.e.: Nasi, Palazzoli (L). All.: Bruni
KEMA ASOLA REMEDELLO: Mattinzoli 8, Marasi 2, Peslac 14, Zaniboni 2, Bacchin 18, Rodella 12 , Brunello (L), Fellini 1, Leali, Pellegrino, Gallina 1. N.e.: Maggi, Penci, Pignatelli (L). All.: Fasani
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…