Non si ferma la striscia nera della Canottieri Ongina in serie B maschile, con i gialloneri piacentini che incassano il quinto ko consecutivo cedendo 3-1 a Monticelli contro l’Arredopark Dual Caselle, già vincitrice all’andata.
Senza lo schiacciatore Alexander Chadtchyn (squalificato), la squadra di Gabriele Bruni è stata in cattedra solamente nel secondo set, mentre per il resto i veronesi hanno fatto la voce grossa e hanno incamerato il bottino pieno.
“E’ arrivata l’ennesima sconfitta contro una squadra che viaggia a velocità doppia rispetto alla nostra. Abbiamo disputato un buon secondo set ma nulla più. Cadiamo sempre negli stessi errori, nel quarto parziale alla prima difficoltà ci siamo sciolti, come ci sta capitando da tante partite. I problemi sono i soliti, ci intestardiamo a cercare di risolverli in una certa maniera, ma che purtroppo è poco redditizia. Bisogna guardare in faccia la realtà, ora arrivano la sosta pasquale e il turno di riposo per poi giocarci tutto nelle ultime tre partite. Servirà, però, uno spirito ben diverso da quello mostrato contro l’Arredopark Dual Caselle”.
In classifica, la Canottieri Ongina è ora undicesima in solitaria a quota 30 punti, a +6 sull’Asola Remedello quart’ultimo.
(17-25, 25-17, 22-25, 15-25)
CANOTTIERI ONGINA: Ruggeri 5, Pène 4, Giacomini 13, Scaffidi 12, Chirila 10, Ramberti 5, Rosati (L), Bocu, Belfanti, Aquino, Tagliaferri 1. N.e.: Palazzoli, Nasi, De Biasi (L). All.: Bruni
ARREDOPARK DUAL CASELLE: Tarocco 21, Valbusa 8, Peslac 19, Bonizzato 14, Solazzi 5, Sasdelli 1, Frigo (L), Caliari, Perera 1, Hernandez, Rancan 4. N.e.: Artoni, Sommavilla (L), Cerfogli. All.: Pes
ARBITRI: Rossi e Libralesso
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…