Nell’allenamento congiunto, giocato ieri (sabato 5 ottobre) tra le mura amiche del palazzetto dello sport di viale Repubblica, la Pallavolo San Giorgio supera 3-1 la pari categoria ed avversaria in campionato Enercom Fimi Crema.
Tonini e compagne vincono il primo parziale. Sotto di due lunghezze, 12-14, le piacentine riescono ad impattare cin Camurri, le avversarie si riportano avanti (17-19) ma sono due punti di Masciullo, una prima intenzione ed un servizio vincente regalano il vantaggio al team di casa, 22-20, che chiude 25-21.
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B1 – La Pallavolo San Giorgio vince al quarto torneo ‘Il Sorriso di Ele’
Più facili il secondo ed il terzo per la San Giorgio che archivia, 25-12, Marinucci e They sugli scudi e 25-13, bene Gilioli ed Arfini. Nel quarto sono le lombarde a chiudere 23-25.
Lasciato alle spalle il penultimo allenamento congiunto, la Pallavolo San Giorgio chiuderà la preseason martedì 8 ottobre nel return match contro la Volley Academy Piacenza.
Prosegue la campagna abbonamenti per il campionato. Le tessere al costo di 50 euro sono valide per le 13 partite interne della stagione 2024/2025, si potranno ritirare presso la Merceria Millecose di Sanarica Mariangela a San Giorgio Piacentino in via Dante, 40, dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, tutti i giorni dal lunedì al sabato.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…