

La società Pallavolo San Giorgio rende noto di aver rinnovato l’accordo con la centrale Chiara Cossali in vista della prossima stagione nel campionato nazionale di serie B1, la seconda consecutivo nella storia.
Vent’anni compiuti a gennaio, originaria della provincia di Bergamo, alta 188 centimetri, è arrivata alla Pallavolo San Giorgio nell’estate del 2023, dopo aver concluso il percorso nel settore giovanile con il Chorus Volley, Cossali ha dato un’impronta importante per la promozione in B1 e per la salvezza conquistata nell’ultima stagione.
Il roster della Pallavolo San Giorgio Piacentino per la stagione 2025/2026, affidato alle cure di coach Matteo Capra e Stefano Dagradi, è formato dal libero Greta Galelli e dalla centrale Chiara Cossali.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…