La società Pallavolo San Giorgio rende noto di aver rinnovato l’accordo con l’opposta Chiara They in vista della prossima stagione nel campionato nazionale di serie B1.
Nata a Parma il 23 giugno 1999, Chiara They alta 178 centimetri, è arrivata alla Pallavolo San Giorgio nell’estate del 2024, dopo due stagioni e mezza in B2 al Galaxy Volley ed un’esperienza nel Club Italia di beach volley, la scorsa stagione al suo primo campionato di B1 ha dato un apporto fondamentale ai fini della salvezza della squadra. Durante l’estate sarà impegnata con Sara Breindebach nel campionato italiano assoluto 2×2 di beach volley; lo scorso fine settimana ha vinto la tappa di Caorle.
La conferma di Chiara They si aggiunge a quelle del libero Greta Galelli e dalla centrale Chiara Cossali nel roster per la stagione 2025/2026, la seconda consecutiva in serie B1, affidato alle cure di coach Matteo Capra e Stefano Dagradi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…