La società Pallavolo San Giorgio comunica con estremo piacere di aver rinnovato l’accordo con il libero Greta Galelli, classe 2004, per la prossima stagione, la prima, nel campionato nazionale di serie B1,
Il roster affidato alle cure di coach Matteo Capra e Fabio Longinotti sta prendendo sempre più forma con la conferma di Greta Galelli.
Piacentina di San Polo, vent’anni il prossimo 10 dicembre, alta 172 centimetri, ha sempre giocato nel vivaio della Pallavolo San Giorgio, nella seconda parte della stagione 2020/2021 ha mostrato una crescita esponenziale sia tecnica sia caratteriale, diventando il libero titolare ed un punto di riferimento in campo per le compagne. Nella stagione scorsa ha dato un importantissimo contributo al primo posto in campionato ed alla promozione in B1, al termine dei playoff promozione vinti nella doppia sfida con San Damaso.
Dopo l’opposta Chiara Tonini, della centrale Valentina Zoppi, della regista Swamy San Giorgi e della schiacciatrice Virginia Lunardini, con Greta Galelli, baluardo della seconda linea, salgono a cinque le conferme mentre la schiacciatrice Chiara They è l’unico innesto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…