Altra giocatrice ‘fatta in casa’ da parte della Pallavolo San Giorgio Piacentino che sia appresta ad intraprendere il suo primo viaggio nel campionato di serie B1: Virginia Lunardini.
La schiacciatrice piacentina, protagonista dello storico salto nella terza serie nazionale, è un prodotto del settore giovanile della Pallavolo San Giorgio. La scorsa stagione è stata inserita nella prima squadra ed ha partecipato contemporaneamente, allenata da coach Matteo Capra, anche ai campionati giovanili territoriali Under 18 ed Under 16. In quest’ultimo ha conquistato la medaglia d’oro. Durante il periodo estivo ha sostenuto anche alcuni allenamenti con la selezione regionale di beach volley dell’Emilia Romagna.
La conferma di Virginia Lunardini si aggiunge ai rinnovi dell’alzatrice Swamy Sangiorgi, dell’opposta e capitan Chiara Tonini e della centrale Valentina Zoppi. La new entry è Chiara They.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…