La battuta d’arresto non compromette ma complica la corsa salvezza. Nel prossimo turno la Pallavolo San Giorgio dovrà superare Crema, ultima in classifica e retrocessa in B2, e sperare nei risultati dagli altri campi, in particolare da Anderlini-V.P. Volley.
I primi due set sono favorevoli al Cr Transport che si impone 25-15 e 25-13. Più lottato il terzo nel quale la Pallavolo San Giorgio ha provato ha rientrare in partita ma alla distanza ha subito la maggiore forza della squadra cremasca, chiudendo il parziale 25-21.
“Non abbiamo avuto un buon approccio alla partita chiaramente con Ripalta che già una squadra forte non aiuta, diciamo che non eravamo in gran giornata i primi due set sono stati senza storia nel ultimo parziale abbiamo giocato meglio è rimasto in equilibrio per gran parte del set ma sul finale la maggior qualità e fisicità degli avversari ha fatto la differenza. Ci rimane un ultima partita da giocare in primis dobbiamo vincere e cmq per non giocarci i play out bisognerà anche aspettare i risultati degli altri , può succedere ancora di tutto”.
La prossima giornata, sabato 10 maggio, vedrà impegnata la squadra di coach Matteo Capra alle ore 18 contro l’Enercom Fimi Crema, tra le mura amiche del palazzetto dello sport di viale Repubblica.
Fantini Folcieri Ostiano 63; Volley Modena, Volley Garlasco 55; Ripalta Cremasca 50; Bindi Passione Valdarno, 47; Osgb Campagnola, Moma Anderlini 37; Rubiera 35; Montesport 32; Pallavolo San Giorgio 31; V.P. Volley 29 ; Bsc Sassuolo 28; Ambra Cavallini 14; Crema 12.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…