La Pallavolo San Giorgio di coach Matteo Capra, dopo aver vinto al quinto set contro Garlasco, dando una scossa alla classifica in chiave salvezza affronteranno la Scuola Anderlini Modena per la ventunesima giornata del campionato nazionale di serie B1. Le modenesi di coach Maioli sono reduci dal successo esterno contro Rubiera per 3-0 e precedono di due punti le piacentine, l’occasione, dunque, sarà assolutamente importante per proseguire la corsa verso la permanenza nella terza serie nazionale. La classifica molto corta che vede cinque squadre racchiuse in cinque punti.
Sono cinque i precedenti tra piacentine e modenesi, la Pallavolo San Giorgio è avanti per quattro ad uno. L’ultimo scontro diretto ha visto imporsi l’Anderlini al quinto set. Chiara Tonini, capitano del team piacentino, è cresciuta nelle giovanili dell’Anderlini. Fischio d’inizio alle ore 18, presso il PalaAnderlini in via Vellani Marchi a Modena, dirigeranno la partita Francesco Casti e Johara Atzeni del comitato di Cagliari. Si potrà seguire il match sul livescore del sito della Federvolley.
Fantini Folcieri Ostiano 49; Volley Garlasco 45; Volley Modena 44; Bindi Passione Valdarno 40; Ripalta Cremasca 39; Osgb Campagnola 31; Moma Anderlini 27; Rubiera, V.P. Volley 26; Pallavolo San Giorgio 25; Bsc Sassuolo 22; Montesport 21; Ambra Cavallini 14; Crema 8.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…
A partire da oggi, venerdì 12 dicembre, si è resa necessaria per ragioni di sicurezza, a…
Giancarlo Miserotti, piacentino coinvolto in una vicenda giudiziaria emersa nel 2023, è stato condannato in…