Nella prima uscita stagionale la Pallavolo San Giorgio ‘pareggia’ 2-2 contro il Volley 2.0 Crema, squadra di serie B2 ma candidata ad un ruolo da protagonista nel suo campionato, trovando spunti positivi per il futuro del precampionato. Assenti Esther Pratissoli e Chiara They, la prima per motivi personali, la seconda impegnata nel campionato assoluto di beach volley, è ritornata in campo dopo un anno e mezzo di assenza Melissa Martinelli.
I primi due set sono andati a strappi con le due formazioni in continuo rincorrersi. Nel parziale d’apertura la squadra di casa si impone ai vantaggi (28-26) mentre le lombarde vincono ai vantaggi il secondo (24-26), dopo che le piacentine hanno annullato tre palle set. Nel terzo coach Capra mischia le carte, inserendo le seconde linee, Crema ne approfitta e vince 19-25; nell’ultimo la Pallavolo San Giorgio chiude 25-22.
Il return match con il Volley 2.0 si svolgerà giovedì 11 settembre al PalaBertoni di Crema. Fischio d’inizio ore 18.45.
Pallavolo San Giorgio-Volley 2.0 2-2 (28-26, 24-26, 19-25, 22-25)
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…