La Pallavolo San Giorgio è protagonista al Torneo Città di Pavia, quadrangolare che si è svolto domenica 28 settembre nei palazzetti del capoluogo lombardo e Carbonara in Ticino.
In semifinale la squadra piacentina ha sconfitto in rimonta per 3-1 l’Universo in Volley Pavia (21-25 25-15 25-16 25-22). In finale Martinelli e compagne hanno incrociato la strada del Volley Garlasco di coach Mazzola che in semifinale ha superato Chieri. Rispetto al test amichevole giocato qualche giorno prima a San Giorgio Piacentino, vinto dalle pavesi per 4-0, il team giallobiancoblù ha tenuto testa alla forte avversaria, cedendo al solamente al tiebreak (25-13 19-25 19-25 31-29 11-15).
Ciliegina sulla torta di una giornata di crescita, in vista della conclusione della preseason, è stata la nomina di miglior alzatrice del torneo a Francesca Bresciani.
La preparazione della Pallavolo San Giorgio proseguirà con altri due allenamenti congiunti, il primo è calendarizzato per mercoledì 1 ottobre a Casalmaggiore (fischio d’inizio ore 20.30) contro la Volleyball Casalmaggiore, formazione di serie A2, e sabato 4 ottobre con il Volley Cr Transport Ripalta Cremasca, ex squadra di Bresciani, pari categoria tra le candidate al salto in A3.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…