Coach Capra trova spunti importanti in vista del debutto in campionato contro Scadicci, dando spazio a tutto il roster che ha risporto presente all’impegno. La formazione giallobiancoblù ha sostenuto un allenamento congiunto con la Volleyball Casalmaggiore che ha presentato nella sua prima uscita la portoricana Valeria Vasquez Gomez ed il nuovo acquisto (in realtà un ritorno) il libero Giorgia Faraone, uscendo a testa alta nonostante la sconfitta in quattro parziali.
Archiviata la positiva esperienza a Casalmaggiore, il percorso precampionato della Pallavolo San Giorgio si concluderà sabato 4 ottobre con l’allenamento congiunto con il C.R. Transport Ripalta Cremasca, avversaria nel prossimo campionato di B1, torneo nel quale la società del presidente Giuseppe Vincini partecipa per la seconda stagione consecutiva.
(25-22 27-25 26-24 25-12)
Casalmaggiore: Pasquino, Kavalenka, Nwokoye, Marku, Costagli, Ravarini, Morandi (L), Mattioli, Nosella, Neri, Stafoggia, Kovalcikova, Vasquez Gomez, Faraone. All. Cuello-Beccari.
Pallavolo San Giorgio: Sesenna, They, Cornelli, Caviati, Bassi, Gilioli, Galelli (L), Lunardini, Tonini, Pratissoli, Cossali, Bresciani, Martinelli. All. Capra.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…