Nuovo esame ad alta quota per la Rossetti Market Conad, che in B2 femminile insegue il pokerissimo di vittorie cercando al contempo di difendere la vetta del girone E condivisa con l’altra formazione piacentina, il San Giorgio a quota 11 punti. Sabato alle 20,30 al palazzetto di Alseno la formazione gialloblù allenata da Federico Bonini e Paolo Bergamaschi sfiderà il Volley Davis 2C, formazione mantovana che insegue a quota 10 insieme alle modenesi della Zerosystem. La Rossetti Market Conad è reduce dalla brillante vittoria esterna di Cerea (0-3) contro un’altra “big” del girone e ora proverà a confermarsi.
San Giorgio, Rossetti Market Conad 11, Zerosystem, Volley Davis 2C 10, Isuzu Cerea 9, Tecnimetal Piadena 7, Viadana Volley, Galaxy Collecchio 6, Hydroplants Soliera 4, BeOne, Moma Anderlini Modena, Top Volley Verona 3, Drago Volley Stadium Mirandola 1, Spakkavolley Spacer 0.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Obiettivo Volley
SEGUI LO SPORT PIACENTINO SU RADIO SOUND
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…