Seconda uscita positiva per la Rossetti Market Conad, che ieri (giovedì) ha sostenuto un allenamento congiunto al palazzetto di Alseno contro il Piace Volley, formazione piacentina di serie C femminile. Le ragazze di Federico Bonini (che prenderanno parte al prossimo campionato di B2) l’hanno spuntata 3-1 nel test informale diviso a metà.
I primi due parziali sono stati giocati con il focus su alcune situazioni di gioco, con due battute per parte oltre al lancio di due palloni (una free ball e una palla alta) supplementari, mentre il terzo e il quarto set sono stati giocati con la formula canonica da gara. Le gialloblù alsenesi si sono aggiudicate i primi due parziali, per poi cedere ai vantaggi il terzo (il primo dei due “venticinque normali”) e imporsi infine nella quarta frazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…