Il conto alla rovescia è ormai terminato, con il timer che lascia spazio al giudice supremo: il campo. Domani alle 20,30 al palazzetto di Alseno andrà in scena il derby piacentino di alta classifica di B2 femminile, con le padrone di casa della Rossetti Market (seconde con 20 punti) che sfideranno San Giorgio, capolista del girone E che precede di una lunghezza. Nella scorsa stagione, le due compagini si sono affrontate in B2 con un doppio successo di San Giorgio, dove milita l’ex Chiara Tonini. Quest’anno, le due formazioni hanno incassato una sola sconfitta, accomunata dal fattore casalingo e dalle avversarie modenesi: la Rossetti Market Conad è stata fermata dalle “giovani terribili” del Moma Anderlini, mentre sabato scorso San Giorgio è stata battuta al tie break da Mirandola.
San Giorgio 21, Rossetti Market Conad 20, Zerosystem 19, Volley Davis 2C 18, Isuzu Cerea 15, Be One, Moma Anderlini Modena, Galaxy Collecchio 12, Viadana, Tecnimetal Piadena 9, Hydroplants Soliera150 8, Drago Volley Stadium Mirandola 7, Top Volley Verona 6, Spakkavolley Spacer 0.
La partita sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina Obiettivo Volley.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…