Conferma in posto quattro per la Pallavolo Alsenese, che in B2 femminile vedrà nuovamente protagonista in gialloblù la schiacciatrice Asia Bozzetti. Fidentina classe 2006, è al secondo anno nel sodalizio del presidente Stiliano Faroldi dopo essere cresciuta nel Borgovolley, società della vicina cittadina.
“Mi fa molto piacere che Asia faccia nuovamente parte del nostro roster, è una giovane giocatrice che ha tanta voglia di crescere tecnicamente ed è una ragazza che affronta ogni allenamento con serietà e tanto lavoro”.
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B2 – Altro ritorno alla Pallavolo Alsenese: Emma Mandò
“Sono contenta della conferma la scorsa stagione mi ha dato tanto perché sono riuscita ad adattarmi progressivamente al livello diverso che avevano le mie compagne di squadra, questo mi ha aiutato a migliorare non solo tecnicamente ma anche a confrontarmi con ragazze più grandi che non conoscevo. Dal punto di vista del gioco, forse dove sono cresciuta di più è stata la battuta: sono soddisfatta di essere riuscita a entrare e a volte fare qualche ace. Desideravo rimanere ad Alseno anche se non mi aspettavo la conferma; un secondo anno in un ambiente che conosco e che è stimolante mi spinge a migliorare sempre di più”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…