Terza giornata di campionato e seconda sfida casalinga per la Nordmeccanica VAP che sabato al Palazzetto dello Sport di San Nicolò (partita al via alle 20:30) si prepara ad ospitare le bolognesi della Persicetana. Alle spalle la sconfitta con Universo in Volley Pavia, di fronte una formazione che ha saputo conquistare sei punti nelle prime due uscite.
La Persicetana è una neopromossa, capace di conquistare la categoria dopo il successo nei playoff di Serie C dello scorso campionato: la squadra di coach Adriano Puzzo ha saputo superare per 3-0 le pavesi di Certosa (gruppo interamente Under 18, come quello della VAP) dopo il successo all’esordio in trasferta sul Milano Team Volley.
Per la Nordmeccanica non sarà quindi una partita banale: servirà mantenere continuità e migliorare la prestazione offerta alla prima casalinga con i Diavoli Rosa con tre set giocati sul filo di lana ed un tiebreak che poteva essere alla portata.
Come in occasione dell’esordio dello scorso 11 ottobre anche sabato l’ingresso sarà ad offerta libera ed il ricavato sarà interamente devoluto a Fondazione Casa di Iris. Durante la partita, al termine dei set, si svolgerà una riffa con estrazione di tre premi per i presenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…