Terza giornata di campionato e seconda sfida casalinga per la Nordmeccanica VAP che sabato al Palazzetto dello Sport di San Nicolò (partita al via alle 20:30) si prepara ad ospitare le bolognesi della Persicetana. Alle spalle la sconfitta con Universo in Volley Pavia, di fronte una formazione che ha saputo conquistare sei punti nelle prime due uscite.
La Persicetana è una neopromossa, capace di conquistare la categoria dopo il successo nei playoff di Serie C dello scorso campionato: la squadra di coach Adriano Puzzo ha saputo superare per 3-0 le pavesi di Certosa (gruppo interamente Under 18, come quello della VAP) dopo il successo all’esordio in trasferta sul Milano Team Volley.
Per la Nordmeccanica non sarà quindi una partita banale: servirà mantenere continuità e migliorare la prestazione offerta alla prima casalinga con i Diavoli Rosa con tre set giocati sul filo di lana ed un tiebreak che poteva essere alla portata.
Come in occasione dell’esordio dello scorso 11 ottobre anche sabato l’ingresso sarà ad offerta libera ed il ricavato sarà interamente devoluto a Fondazione Casa di Iris. Durante la partita, al termine dei set, si svolgerà una riffa con estrazione di tre premi per i presenti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…