E’ nuovamente un match casalingo ad attendere la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile (girone F) dopo il week end di sosta legato alle festività pasquali. Domani (sabato) alle 21 ad Alseno la formazione di Federico Bonini inaugura il rush finale di stagione con il quart’ultimo appuntamento ospitando il Cai Volley Stadium, formazione modenese di Mirandola seconda in classifica e a caccia di punti-play off.
Il Cai Volley Stadium è allenato da Luciano Molinari e sta vivendo il braccio di ferro play off con un’altra formazione piacentina, il San Giorgio, a -1 dalle modenesi della Bassa e vincitrice nell’ultimo match ad Alseno. Tra le individualità di spicco di Mirandola, la schiacciatrice Rachele Natali.
Fumara MioVolley 62, Cai Volley Stadium 49, San Giorgio 48, Arbor Interclays, Galaxy Inzani 38, Volley Davis 2C 35, Giusto Spirito Rubiera 33, Rossetti Market Conad, Fos Wimore Cvr 31, Moma Anderlini Modena 28, Calanca Persiceto, Polriva 22, Inox Meccanica Rivalta 16, Vtb Aredici Bologna 9.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…