A caccia di continuità. Dopo la bella vittoria di sabato scorso ad Alseno contro il Fos Wimore Cvr, nel campionato di serie B2 femminile (quinta giornata del girone F) la Rossetti Market Conad proverà a conquistare un altro risultato positivo sul campo bolognese di San Giovanni in Persiceto, dove domani (sabato) alle 21 affronterà il Calanca, fanalino di coda con un punto, mentre le gialloblù piacentine sono a quota 5 in classifica.
Il Calanca Persiceto chiude la classifica con un punto, conquistato in casa all’esordio nel derby provinciale contro la Vtb Aredici Bologna. Poi sono arrivati i ko netti contro Fumara, San Giorgio e Moma Anderlini Modena, formazioni che occupano le prime posizioni della graduatoria.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…