Il River Decalacque ancora a bocca asciutta, nonostante la buona prestazione messa in campo al Palarebecchi nell’incontro che lo vedeva opposto alle bergamasche del Brembo, una delle formazioni candidate al salto di categoria. La partita è stata gradevole e molto equilibrata per la tratti, ma nei momenti chiave l’esperienza della formazione orobica si è fatta sentire.
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B2 – River Decalacque KO nel derby piacentino: vince la VAP per 3-1
Brembo ha vinto meritatamente, ma il River non ha demeritato contro una squadra che lotterà sino alla fine per la conquista del titolo. Le statistiche certificano il River con una ricezione 44% positiva e 20% perfetta, mentre Brembo ottiene un 62% positiva; a muro le trebbiensi ne mettono a segno 3 punti e 7 errori, le bergamasche 7 punti e 8 errori. Sabato 14 dicembre trasferta a Collecchio.
(23-25 17-25 21-25)
DECALACQUE RIVER PC: Ragnoli 10, Gionelli, Caviati 2, Rocca, Antola 9, Chinosi 11, Padrini, Colombini, Alberti, Borri 7, Molinari, Soragna 3, Domeniconi (L1), Pisani (L2), All. Carini, Ass. All. Carbonetti;
BREMBO VOLLEY TEAM BG: Lavelli, Rossi 7, Villa (L2), Epis 3, Rota (L1), Kasapovic, Mozzi, Mapelli, Teli 21, Malvestiti 6, Ravasio 2, Botti, Dall’Ara 5, Dinoia 12, All. Sbano, Ass. All. Mariani;
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…