Tie-break amaro per la River Decalacque alla quale è mancato lo spunto vincente per aggiudicarsi un match importantissimo in chiave salvezza. La partita è stata equilibrata con alti e bassi per entrambe le formazioni e la squadra milanese, reduce da quattro vittorie consecutive, ha avuto il merito di non demordere e crederci sino alla fine.
C’è rammarico tra le fila locali. Tuttavia bisogna riconoscere il merito delle avversarie, reduci da una striscia positiva con vittime anche nei piani alti di classifica. Le statistiche certificano il River con una ricezione 57 positiva e 32 perfetta, mentre Gorgonzola ottiene un 69% positiva. A muro le trebbiensi ne mettono a segno 9 punti, al servizio 7 ace e 16 errori per le piacentine (e questa probabilmente è la chiave di volta della partita), mentre per le milanesi 9 punti e 6 errori. Sabato 8 febbraio trasferta a Lurano (BG).
(25-23 13-25 25-18 15-25 12-15)
DECALACQUE RIVER PC: Ragnoli, Gionelli 1, Caviati 4, Rocca 13, Antola, Chinosi 18, Padrini 13, Colombini, Alberti 4, Borri, Molinari 11, Soragna 4, Domeniconi (L1), Pisani (L2), All. Vassallo, Ass. All. Carini;
DELTA ENGINEERING GORGONZOLA MI: Boscolo Cappon, Vegeto 2, Grazioli 15, Regiroli (L1), De Musso, Bai (L2), Pettenati 6, Marazzi, Zucchetti 6, Vitali 9, Grazioli 16, Neza 9, Bertoni, All. Santandrea, Ass. All. Salmieri;
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…
Giovedì 4 dicembre 2025, presso la chiesa di Sant’Eufemia di Piacenza, sarà celebrata la ricorrenza…
Poteva essere un colpo grosso, da oltre 100 mila euro. Ma l'intervento tempestivo della polizia…
Saranno avviati questa sera i lavori Anas per il ripristino definitivo dell’impianto di illuminazione del…
Il Prefetto di Piacenza, Patrizia Palmisani, ha fatto la sua prima visita istituzionale in Questura.…