Rinforzo in posto quattro per la Rossetti Market Conad, formazione piacentina di B2 femminile che accoglie nel proprio roster Delia Giova, schiacciatrice classe 2006.
Mantovana di Moglia, dall’età di 6 anni è cresciuta sotto la preziosa guida tecnica di Guido Beccari ed Erica Corsi cogliendo diversi successi in ambito giovanile territoriale con anche ingressi in fasi regionali. Nelle ultime due stagioni ha militato in serie C con un progetto giovanile, poi lo stop forzato per infortunio nella scorsa stagione prima di accettare la chiamata di Alseno.
“Come caratteristiche sono una banda che prova a essere efficace con la varietà di colpi d’attacco, inoltre mi piace la battuta. Ho scelto Alseno perché mi sembra una realtà molto propositiva al lavoro, ho percepito questo ambiente come adatto per crescere e misurarmi in un campionato nazionale. Mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo a un bel gruppo che mi ha subito accolto bene e alla società”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…