Gas Sales Piacenza è pronta per l’esordio stagionale di domenica 2 ottobre in SuperLega Credem Banca al PalabancaSport contro la WithU Verona. Sfida numero 10 quella in arrivo contro la formazione veneta. Sono 9 i precedenti tra le due squadre in Regular Season e Play Off 5° Posto.
Il bilancio è di 7 successi per i biancorossi, mentre in 2 occasioni è stato il sestetto scaligero a esultare. Nella scorsa stagione in Regular Season un successo per parte mentre nei Play Off 5° posto due le vittorie di Gas sales Bluenergy Volley Piacenza, una nel girone e l’altra in semifinale.
Il match con il punteggio più alto tra le due squadre risale alla terza giornata di andata della stagione 2019-2020, quando Verona si impose al tie break (25-22, 25-27, 25-23, 18-25, 15-13) e la partita registrò 218 punti globali. Per quanto riguarda il set “più combattuto”, invece, si parla della stagione 2020-2021: girone dei Play Off 5° Posto il primo parziale andò infatti ai veneti in trasferta per 29-27, ma poi fu Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza a imporsi 32 a 30, ma poi furono i cucinieri a imporsi ribaltando l’esito dell’incontro (3-2).
Il parziale più agevole con Verona (25-11), Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza lo ha conquistato al PalabancaSport la scorsa stagione nella semifinale dei Play Off 5° Posto.
In occasione della gara di domenica 2 ottobre (ore 20.30) con la WithU Verona la biglietteria del PalabancaSport sarà aperta dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 19.00: sarà possibile oltre ad acquistare i biglietti per la gara anche ritirare l’abbonamento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È stata firmata dal dirigente competente la determina che dispone l’aggiudicazione della concessione per la…
Due giorni di workshop, nel campus di Piacenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dal titolo “Un approccio…
L’amministrazione incontra la stampa per i consueti auguri di Natale e ovviamente per tracciare un…
Applausi convinti e Basilica di Santa Maria di Campagna gremita in ogni ordine di posti…
È alla firma della sindaca Katia Tarasconi l’ordinanza che vieta, da mercoledì 24 dicembre alle…
A Roveleto di Cadeo, intorno alla mezzanotte e mezzo del 23 dicembre, i carabinieri piacentini…