Oltre 500 vittime da inizio emergenza. Bandiera tricolore esposta a mezz’asta e un minuto di silenzio. A Piacenza come in tutta Italia si è osservato questo momento di raccoglimento in memoria delle vittime dell’epidemia. La nostra provincia conta dall’inizio dell’emergenza sanitaria 516 vittime.
Un momento toccante: il sindaco Patrizia Barbieri si è recata di fronte al Municipio dove erano allestiti i mezzi delle forze dell’ordine.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Eccomi qui, sono Giuda, e se volete lo rivendico, a me basta essere ciò che…
Una sala gremita al Teatro Sistina di Roma ha accolto nei giorni scorsi Il ritorno,…
Un pubblico di ogni età quello che oggi, per tutta la giornata, ha affollato il…
L’editoriale in formato VIDEO a cura di Nicola Giancaterino analizza la prestazione dei rossoneri al…
Non basta una delle migliori prestazioni del Fiorenzuola in questo campionato: all'Olivieri di Verona il…
Arrestato il presunto responsabile della rapina ai danni di un'anziana, aggredita in pieno giorno nella…