Tragedia a Roveleto di Cadeo. Un uomo di 70 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione in via Don Minzoni. A lanciare l’allarme sono stati i vicini, che da alcuni giorni non avevano più notizie di lui.
L’intervento è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì 31 ottobre. Sul posto i vigili del fuoco di Fiorenzuola, che con l’autoscala hanno raggiunto una finestra al primo piano e sono entrati nell’appartamento. Una volta all’interno, hanno scoperto il corpo senza vita dell’uomo.
Presenti anche i sanitari della Croce Rossa e il medico del 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La porta era chiusa dall’interno: secondo le prime valutazioni, la morte sarebbe avvenuta per cause naturali già da alcuni giorni.
La polizia locale ha effettuato i rilievi di rito. L’uomo, secondo quanto emerso, viveva da solo e da tempo si trovava in una situazione di isolamento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Morena Corbellini, madre di Aurora Tila, sarà relatrice a Roma il 20 gennaio in occasione…
Nasce da un’area del cattolicesimo italiano una presa di parola pubblica sul referendum costituzionale sulla…
Niente da fare per Bakery Piacenza sul campo della capolista del girone A di Serie B Nazionale,…
Fiorenzuola prova a svoltare un trend negative di fronte al proprio pubblico, ma l’avversario di…
Il RIVER VOLLEY, targato DECALACQUE, fa suo il derby che lo vedeva contrapposto alla formazione…
L'intervista esclusiva di Radio Sound al tecnico del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il pareggio…