I residenti notano un furgone senza insegne aggirarsi tra le strade di Carpaneto e chiamano la polizia locale, insospettiti. E i sospetti si rivelano fondati. Gli agenti della polizia locale Valnure e Valchero sono intervenuti alla ricerca del furgone, rintracciandolo nei pressi dell’abitato di Chero.
A bordo due giovani di origini rumene, nel vano una vasta gamma di oggetti di tutti i tipi: dalle strumentazioni elettroniche fino all’abbigliamento, passando per prodotti per la cura del corpo e quant’altro. Gli agenti hanno chiesto spiegazioni in merito all’origine di quella merce ma i due non sono riusciti a fornire giustificazioni attendibili. Per i due è scattata la denuncia per ricettazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…