A Borgonovo il 6 giugno arrivano i 40 banchi dei Mercanti di Qualità. Grazie a questa manifestazione itinerante, sempre più grande visto l’aumento del numero degli ambulanti presenti, si potrà vivere una domenica di shopping di qualità e in sicurezza. Infatti come nelle precedenti tappe saranno rispettate tutte le norme anti Covid previste dal Decreto Legge.
E’ un appuntamento all’insegna della socialità per dare un segnale di ripartenza – spiega il Sindaco di Borgonovo Pietro Mazzocchi – in modo sicuro. Infatti la situazione non può essere ancora considerata tranquilla rispetto al Covid, ma grazie alla responsabilità di ognuno di noi si possono iniziare a fare queste manifestazioni importantissime per i nostri territori. Sono appuntamenti che danno la possibilità ai cittadini di uscire di casa riprendendo le cose normali che si facevano prima della pandemia. In particolare le persone hanno bisogno nella loro quotidianità di ritrovare questi spazi che abbiamo perso nell’ultimo periodo”.
I banchi dei Mercanti di Qualità proporranno a Borgonovo abbigliamento firmato, calzature, accessori moda, intimo e biancheria. Non mancheranno inoltre altri settori come fiori e piante, enogastronomia con specialità del territorio e oggettistica. L’appuntamento inizierà alle ore 8 e terminerà alle 19.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…
Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…
Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…
ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…
Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…
La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…