Eventi a Piacenza

A Borgonovo il 6 giugno arrivano i 40 banchi dei Mercanti di Qualità. Mazzocchi: “Segnale di ripartenza importante per il territorio – AUDIO

A Borgonovo il 6 giugno arrivano i 40 banchi dei Mercanti di Qualità. Grazie a questa manifestazione itinerante, sempre più grande visto l’aumento del numero degli ambulanti presenti, si potrà vivere una domenica di shopping di qualità e in sicurezza. Infatti come nelle precedenti tappe saranno rispettate tutte le norme anti Covid previste dal Decreto Legge.

E’ un appuntamento all’insegna della socialità per dare un segnale di ripartenza – spiega il Sindaco di Borgonovo Pietro Mazzocchi – in modo sicuro. Infatti la situazione non può essere ancora considerata tranquilla rispetto al Covid, ma grazie alla responsabilità di ognuno di noi si possono iniziare a fare queste manifestazioni importantissime per i nostri territori. Sono appuntamenti che danno la possibilità ai cittadini di uscire di casa riprendendo le cose normali che si facevano prima della pandemia. In particolare le persone hanno bisogno nella loro quotidianità di ritrovare questi spazi che abbiamo perso nell’ultimo periodo”.

A Borgonovo il 6 giugno arrivano i 40 banchi dei Mercanti di Qualità. Il Sindaco Mazzocchi: “Segnale di ripartenza importante per il territorio – AUDIO

I banchi dei Mercanti di Qualità proporranno a Borgonovo abbigliamento firmato, calzature, accessori moda, intimo e biancheria. Non mancheranno inoltre altri settori come fiori e piante, enogastronomia con specialità del territorio e oggettistica. L’appuntamento inizierà alle ore 8 e terminerà alle 19.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Tennistavolo – Cortemaggiore rompe il ghiaccio in B1: vittoria di carattere 5-3 a Torino

Occhi puntati sulla Serie B1 nazionale maschile. La squadra, nelle prime tre giornate sempre incerottata…

2 ore fa

Gestione unica per Barino, IAT e palazzo Gotico. Maggioranza: “Non è una cessione ai privati”, centrodestra: “Fumo negli occhi”

In consiglio comunale si torna a parlare della futura gestione unica per il Barino, lo…

3 ore fa

Eroina, un passato che ritorna. Il 20 novembre spettacolo sul podcast di Masiar Pasquali

Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…

15 ore fa

Il Museo Collezione Mazzolini a Bobbio celebra i suoi 10 anni il 23 novembre

Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…

16 ore fa

Albasi (Pd): “Tagli insostenibili a Province e Comuni, il Governo intervenga subito”

«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…

17 ore fa

Educare alla Speranza in un tempo fragile, mercoledì 19 novembre a San Nicolò

"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…

19 ore fa