A Cortemaggiore torna la storica Fiera di San Giuseppe. L’edizione 2019, in programma sabato 16 e domenica 17 marzo, sarà ricca di eventi e attrazioni. In particolare si darà spazio a commercio, industria, artigianato, agricoltura, arte, enogastronomia e oggettistica. Inoltre bancarelle, trattori d’epoca, mostra del grana padano e il banco di beneficenza.
Presso l’antico chiostro del convento c’è Corte Food. Nello specifico si tratta di stand enogastronomici con prodotti tipici della tradizione piacentina ed italiana. Grazie a questo evento si potranno acquistare e degustare a qualsiasi ora, cibi tipici e prodotti della tradizione piacentina e italiana.
La Fiera di San Giuseppe a Cortemaggiore è un evento tradizionale che risale addirittura al 1480. E da allora si svolge ogni anno la seconda o terza domenica di marzo. Questa è un’importante manifestazione espositiva. Un evento che in particolare coinvolge i seguenti settori: agricoltura, artigianato, commercio, industria, enogastronomia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un appuntamento speciale attende la città di Piacenza sabato 16 dicembre, alle ore 21.00, presso…
Il TEAM 03 si aggiudica il derby contro il RIVER DECALACQUE, espugnando il PalaRebecchi dopo circa due ore…
Ormai attesa tradizione la presenza del Coro The Bells a San Bonico nel periodo natalizio…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Non riesce a bissare il successo di domenica scorsa a Lumezzane l’UCC Assigeco Piacenza, che…
Terza vittoria in Serie B Nazionale per Bakery Piacenza, che con una prova casalinga fatta di difesa…