A Cortemaggiore torna la storica Fiera di San Giuseppe. L’edizione 2019, in programma sabato 16 e domenica 17 marzo, sarà ricca di eventi e attrazioni. In particolare si darà spazio a commercio, industria, artigianato, agricoltura, arte, enogastronomia e oggettistica. Inoltre bancarelle, trattori d’epoca, mostra del grana padano e il banco di beneficenza.
Presso l’antico chiostro del convento c’è Corte Food. Nello specifico si tratta di stand enogastronomici con prodotti tipici della tradizione piacentina ed italiana. Grazie a questo evento si potranno acquistare e degustare a qualsiasi ora, cibi tipici e prodotti della tradizione piacentina e italiana.
La Fiera di San Giuseppe a Cortemaggiore è un evento tradizionale che risale addirittura al 1480. E da allora si svolge ogni anno la seconda o terza domenica di marzo. Questa è un’importante manifestazione espositiva. Un evento che in particolare coinvolge i seguenti settori: agricoltura, artigianato, commercio, industria, enogastronomia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…