A Cortemaggiore torna la storica Fiera di San Giuseppe il 16 e 17 marzo

A Cortemaggiore torna la storica Fiera di San Giuseppe

A Cortemaggiore torna la storica Fiera di San Giuseppe. L’edizione 2019, in programma sabato 16 e domenica 17 marzo, sarà ricca di eventi e attrazioni. In particolare si darà spazio a commercio, industria, artigianato, agricoltura, arte, enogastronomia e oggettistica. Inoltre bancarelle, trattori d’epoca, mostra del grana padano e il banco di beneficenza.

Presso l’antico chiostro del convento c’è Corte Food. Nello specifico si tratta di stand enogastronomici con prodotti tipici della tradizione piacentina ed italiana. Grazie a questo evento si potranno acquistare e degustare a qualsiasi ora, cibi tipici e prodotti della tradizione piacentina e italiana.

A Cortemaggiore torna la storica Fiera di San Giuseppe

La Fiera di San Giuseppe a Cortemaggiore è un evento tradizionale che risale addirittura al 1480. E da allora si svolge ogni anno la seconda o terza domenica di marzo. Questa è un’importante manifestazione espositiva. Un evento che in particolare coinvolge i seguenti settori: agricoltura, artigianato, commercio, industria, enogastronomia.