Fermato mentre procedeva a forte velocità e ubriaco : denunciato e auto confiscata.
Attorno alle due di notte tra sabato e domenica 12 aprile, la pattuglia del Radiomobile della Compagnia di Piacenza, impegnata in un normale servizio di controllo del territorio, ha prima intercettato su viale Patrioti in città; poi ha fermato in via Leonardo Da Vinci un’auto che procedeva a forte velocità creando pericolo per la circolazione stradale.
Alla guida del mezzo un giovane di 24 anni nato in Bosnia Erzegovina, residente in città, con precedente specifico. Sottoposto all’alcol test, è risultato avere un tasso alcolico di 1,61 g/l, più di tre volte il limite consentito. Per questo lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica; mentre l’auto di sua proprietà è finita sotto sequestro amministrativo ai fini della confisca. Il giovane, poi, è stato sanzionato anche per inosservanza alle disposizioni “covid-19” avendo violato il divieto di uscire dall’abitazione dalle ore 22 alle ore 5 senza un giustificato motivo di lavoro, salute o necessità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…