Fermato mentre procedeva a forte velocità e ubriaco : denunciato e auto confiscata.
Attorno alle due di notte tra sabato e domenica 12 aprile, la pattuglia del Radiomobile della Compagnia di Piacenza, impegnata in un normale servizio di controllo del territorio, ha prima intercettato su viale Patrioti in città; poi ha fermato in via Leonardo Da Vinci un’auto che procedeva a forte velocità creando pericolo per la circolazione stradale.
Alla guida del mezzo un giovane di 24 anni nato in Bosnia Erzegovina, residente in città, con precedente specifico. Sottoposto all’alcol test, è risultato avere un tasso alcolico di 1,61 g/l, più di tre volte il limite consentito. Per questo lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica; mentre l’auto di sua proprietà è finita sotto sequestro amministrativo ai fini della confisca. Il giovane, poi, è stato sanzionato anche per inosservanza alle disposizioni “covid-19” avendo violato il divieto di uscire dall’abitazione dalle ore 22 alle ore 5 senza un giustificato motivo di lavoro, salute o necessità.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Prima giornata di ritorno interamente disputata al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, dove la TECO…
Con l’inizio del girone di ritorno, il Piacenza Rugby affronta una squadra aostana molto distante…
Incontro pubblico ieri a Ferriere, per dire no alle pale eoliche che potrebbero essere installate…
Sabato 7 febbraio 2026, a Piacenza, si terrà la Giornata per la Pace dal titolo…
Allerta GIALLA per piene dei fiumi, per frane e piene dei corsi minori, per pioggia che gela anche nella provincia di…
Sala colma al cinema Sivori di Genova, il prestigioso locale nel centro storico che è…