A Palazzo Farnese il secondo incontro del ciclo “Vip” con Laura Contardi.
Ci sono ancora alcuni posti disponibili, per l’incontro con Laura Contardi, Maître Principale del Corpo di Ballo della Scala di Milano, in programma lunedì 24 gennaio, alle 10.30, presso il salone Pierluigi di Palazzo Farnese, nell’ambito della rassegna “Vip – Very Important Piasintein”, ciclo di appuntamenti promosso dall’Ufficio Attività socio-ricreative per la terza età, che proseguirà nelle prossime settimane con Isa Mazzocchi, firma stellata del ristorante “La Palta” di Bilegno, Chef Donna Michelin 2021 e successivamente con il fisico Lucio Rossi, responsabile del progetto High Luminosity Large Hadron Collider presso il Cern di Ginevra.
Anche l’assessore ai Servizi Sociali Federica Sgorbati interverrà nell’occasione, portando un breve saluto ai presenti.
Chi volesse prenotarsi per l’incontro di lunedì mattina può ancora telefonare ai numeri 0523-492743 e 0523-492724 o scrivere a socioricreative@comune.piacenza.it. Allo stesso indirizzo e-mail, o telefonicamente, gli spettatori potranno anticipare le domande che vorrebbero porre all’ospite d’onore.
L’incontro si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid, con necessità di “super green pass” e mascherina Ffp2 per l’accesso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…