Proseguono le manifestazioni collaterali alla mostra “Giacomo Bertucci tra Ghittoni e de Pisis” organizzata dalla Banca di Piacenza e visitabile sino al 19 gennaio. Domani, mercoledì 8 gennaio, a Palazzo Galli (Sala Panini, ore 17,30), è prevista una tavola rotonda, coordinata da Valeria Poli, con alcuni ex allievi di Bertucci: la scultrice e ceramista Giuseppina Vey, il fotografo Maurizio Cavalloni, il pittore Valter Lusardi, il progettista meccanico e pittore Francesco Rossi, che hanno frequentato l’Istituto Gazzola; sarà presente anche l’artista e regista Franco Scepi, allievo del Bertucci al Liceo Artistico di Brera.
La partecipazione è libera (precedenza a Soci e Clienti della Banca). Per motivi organizzativi, si invita a preannunciare la propria presenza. Info e prenotazioni: relaz.esterne@bancadipiacenza.it – 0523 542357.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Piacenza in programma domenica 23 novembre (ore 19.30) al PalaSavelli…
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…