A Piacenza sono 4 mila le persone vaccinate. Lo annuncia Luca Baldino, direttore generale dell’Ausl. “Il target attuale, che include gli operatori sanitari, è di oltre 12 mila, quindi siamo a un terzo del personale da vaccinare dopo sei giorni dalla partenza. Un ottimo dato”.
L’Ausl si prepara ad allestire un nuovo punto vaccinale all’interno dell’ex Arsenale per affrontare la fase 2 che includerà anche il resto della popolazione: “L’esercito ci consegnerà l’area il 12 gennaio, poi lo dovremo allestire e aprirà il 18 gennaio. Sarà una sede più comoda e funzionale dove saremo in grado di eseguire fino a un migliaio di vaccinazioni al giorno. Si aggiungerà ai punti di Fiorenzuola e Castel San Giovanni: complessivamente dovremmo riuscire a fare oltre 2500 vaccinazioni al giorno”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La vittoria con la Pro Sesto della scorsa settimana ha certamente dato tanto entusiasmo all'ambiante…
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…