A Piacenza ottimi risultati per i bar dopo la riapertura. Sedie e tavolini, occupati nel rispetto delle regole, spesso tutti occupati all’esterno dei pubblici esercizi. I clienti insomma non si sono fatti attendere ritornando a frequentare abitualmente i locali dopo il lungo stop dovuto all’emergenza Coronavirus.
“Notiamo tanto entusiasmo in questi primi giorni di riapertura – spiega Giulia barista piacentina di Unocaffè – sia da parte nostra che da parte dei clienti. C’era proprio tanta voglia di uscire da casa e di ritornare alle proprie abitudini. Devo dire che ho notato in questi giorni più gente su Largo Battisti rispetto a mesi di massimo afflusso. Entusiasmo si, ma con tanto rispetto di quelle che sono le norme da seguire. Ho visto nei clienti tanta correttezza, utilizzo delle mascherine e l’allontanarsi dopo aver consumato“.
“Mi mancava tanto la routine lavorativa. Una cosa inimmaginabile fino a qualche tempo, infatti spesso ci si lamenta per la fatica. Invece il lavoro mi è mancato tanto, nel senso che è veramente importante in una giornata. E’ stato emozionante ritornare al bar”.
Albergatori in ginocchio: l’articolo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…