A Piacenza ottimi risultati per i bar dopo la riapertura, barista piacentina: “Nei primi giorni tanto entusiasmo” – AUDIO

A Piacenza ottimi risultati per i bar dopo la riapertura - AUDIO intervista
Radio Sound
Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza
blank blank blank

A Piacenza ottimi risultati per i bar dopo la riapertura. Sedie e tavolini, occupati nel rispetto delle regole, spesso tutti occupati all’esterno dei pubblici esercizi. I clienti insomma non si sono fatti attendere ritornando a frequentare abitualmente i locali dopo il lungo stop dovuto all’emergenza Coronavirus.

Notiamo tanto entusiasmo in questi primi giorni di riapertura spiega Giulia barista piacentina di Unocaffèsia da parte nostra che da parte dei clienti. C’era proprio tanta voglia di uscire da casa e di ritornare alle proprie abitudini. Devo dire che ho notato in questi giorni più gente su Largo Battisti rispetto a mesi di massimo afflusso. Entusiasmo si, ma con tanto rispetto di quelle che sono le norme da seguire. Ho visto nei clienti tanta correttezza, utilizzo delle mascherine e l’allontanarsi dopo aver consumato“.

Cosa ti è mancato di più nel periodo di lockdown?

Mi mancava tanto la routine lavorativa. Una cosa inimmaginabile fino a qualche tempo, infatti spesso ci si lamenta per la fatica. Invece il lavoro mi è mancato tanto, nel senso che è veramente importante in una giornata. E’ stato emozionante ritornare al bar”.

A Piacenza ottimi risultati per i bar dopo la riapertura, barista piacentina: “Nei primi giorni tanto entusiasmo” – AUDIO intervista

Albergatori in ginocchio: l’articolo.